tanta roba

Priestess

Priestess, giovanissima rapper e cantante pugliese, classe ‘96, è l’ultima artista ad aver firmato per l’etichetta Tanta Roba.

Cresciuta affianco al produttore Ombra, già noto nella scena rap italiana per i contributi musicali per artisti affermati come Gemitaiz e MadMan, inizia la propria carriera artistica collaborando con il noto rapper pugliese.

Appare all’interno del primo album da solista di MadMan, “Doppelganger” (2015), nei due brani “Devil May Cry” e “Non Esiste”.

Dopo aver calcalto palchi minori, si esibisce dal vivo per il “Doppelganger Live Tour” in qualità di opening act durante la data del 5 dicembre 2015 al Demodè Club di Bari. Il 17 febbraio 2017 si esibisce durante la doppia data di MadMan e Achille Lauro ai Magazzini Generali di Milano.

Il primo brano per Tanta Roba Label si intitola “Torno Domani” ed è prodotto da Ombra e PK. Il 21 marzo esce “Maria Antonietta”, produzione sempre di Ombra e PK, di cui viene pubblicato anche il video. Il brano è reso subito disponibile su tutte le piattaforme di streaming assieme a “Torno Domani.

 

Segui Priestess